Babyzen
23 Luglio 2021

Babyzen presenta la sua nuova rivoluzione: YOYO Connect.

Secondo bambino in arrivo? O magari una coppia di gemelli? 

In casa Babyzen nasce YOYO Connect, il nuovissimo accessorio che permette di unire due passeggini agganciandolo al retro del telaio, mantenendo praticità, manovrabilità e maneggevolezza. In un solo click, YOYO² si trasforma in un passeggino doppio ed estremamente versatile, grazie all’ampia gamma di soluzioni offerte. 

YOYO² e YOYO Connect di Babyzen garantiscono la stessa facilità di utilizzo. Leggeri e ultra maneggevoli, possono salire e scendere gradini e marciapiedi e riescono comodamente a passare attraverso tutte le porte, grazie all’ampiezza ridotta: solo 44 cm. 

Anche la sicurezza è garantita, grazie al doppio sistema di frenaggio su 4 ruote.

YOYO Connect è l’accessorio ideale per chi ha due gemelli o due bambini nati a poca distanza l’uno dall’altro. La gamma di soluzioni è infatti ampissima e permette di adattare YOYO² a qualsiasi esigenza. 

Si va dalla composizione navicella-navicella  per la configurazione passeggino doppio-gemelli: e quando i bambini crescono, con YOYO Connect è possibile unire i due rivestimenti 6+ in un solo gesto.  

YOYO Connect è la soluzione perfetta anche nella configurazione passeggino doppio-età diverse, che permette di unire navicella, rivestimento 6+ e seggiolino per auto. 

Trasportare contemporaneamente due bambini senza rinunciare allo spazio? YOYO Connect riesce anche a compiere questa “magia”. Una volta chiuso, YOYO Connect si aggancia dietro a YOYO², offrendo la massima compattezza del mercato: solamente 52 cm x 44 cm x 24 cm e lo stesso identico peso di YOYO². 

BABYZEN | meet YOYO connect
Our brands