Babyzen

Babyzen è un brand francese che realizza prodotti per la prima infanzia dal design inconfondibile, conosciuti e distribuiti in tutto il mondo. Passeggini, sistemi modulari, accessori funzionali e da viaggio sono i plus di un marchio che unisce compattezza, comfort e sicurezza, con un occhio di riguardo all’estetica.

Lo YOYO2 è un prodotto iconico ed apprezzato ovunque, ed una vasta gamma di accessori completa l’offerta del marchio: dalle sacche alle zanzariere, dai poggiagambe agli ombrelli parasole e i portabiberon e molto altro ancora.

YOYO² Babyzen:
molto più di
un passeggino.

Leggero, stabile, agile e comodissimo: YOYO² è il trio perfetto, grazie alla Bassinet e all’Ovetto Babyzen iZi Go Modular ed il pratico rivestimento 6+ utlizzabile a partire dai 6 mesi d’età del bambino.

Qualità
e innovazione.

Linee pulite, materiali di qualità, finiture ricercate rendono Babyzen YOYO2 un concentrato di semplicità e innovazione.

Portalo
ovunque vai.

Il sistema di chiusura ultra compatto è un must di YOYO²: misurando meno di un bagaglio a mano, può essere trasportato anche in aereo dentro la sua sacca o nella borsa travel, perché conforme alle normative IATA.

Il più
pratico.

L’unicità dell’apertura consente, inoltre, di aprirlo e chiuderlo con una sola mano. Facile come giocare con uno yo-yo.

Un passeggino solido e robusto, ma anche molto maneggevole. Davvero impagabile.