Sicurezza
garantita.
Per mantenere i più alti standard di sicurezza, l’azienda gestisce personalmente uno dei centri di crash test per seggiolini per auto più avanzati d’Europa. Inoltre, ciascun modello di seggiolino Britax Römer è accuratamente testato per resistere a tutte le condizioni climatiche e stradali.
Il primo seggiolino
per auto ISOFIX.
Britax Römer è stata coinvolta nella prima normativa riguardante i requisiti dei seggiolini auto per bambini, ECE R44, sviluppando il primo seggiolino auto ISOFIX per renderne l’installazione facile e intuitiva. Oggi tutte le nuove auto sono dotate di punti di ancoraggio ISOFIX, integrato nel nuovo regolamento ECE R129 (i-Size).
La cintura
a 5 punti.
Un’imbracatura a 5 punti è il modo più sicuro per proteggere il bambino in un seggiolino per auto, perché lo mantiene al sicuro e ben stretto nel guscio protettivo. In caso di impatto le cinture dei seggiolini Britax Römer distribuiscono le forze sui 5 punti, aiutando a proteggere il bambino da tutte le direzioni di impatto.
Seggiolini
per tutte le età.
L’ampissima gamma di modelli disponibili permette di trovare l’articolo più adatto alle esigenze dei genitori e del bambino, dalla nascita fino ai primi anni. Le tipologie di seggiolini per auto Britax Römer includono le fasce d’età 0-15 mesi, 9 mesi-4 anni, 4-12 anni.
La cura di ogni
dettaglio.
Per Britax Römer sicurezza e design vanno di pari passo. L’azienda presta molta attenzione a garantire che i materiali utilizzati contengano il minor numero possibile di sostanze nocive e siano della massima qualità. Per poter assicurare i più alti standard, tutta la produzione dei rivestimenti è basata in Europa: il risultato è un prodotto che non solo garantisce sicurezza, ma è anche ergonomico e ben progettato.