DockATot
22 Novembre 2022

Un nuovo BRAND che ridefinisce il concetto della prima infanzia…benvenuto DOCKATOT

Diventare genitori non significa dover scegliere tra design e praticità. Tutti i prodotti DockATot si ispirano all’arte, all’architettura amalgamandosi perfettamente all’arredamento della casa, non dimenticando mai il focus principale: sicurezza e praticità per i bambini e le famiglie.

DockATot, la new entry in Diido, è un’azienda nata e cresciuta in Europa che adotta un approccio artigianale nella ideazione e realizzazione dei suoi prodotti. Articoli che hanno le loro radici saldamente ancorate nel design scandinavo, ma sono anche multifunzionali, moderni ed ultra eleganti; architettura, moda, viaggi, storia e fantasia sono le ispirazioni in ciascun prodotto. 

Tra i vari prodotti, spicca il DELUXE+ DOCKS. Un cuscino multifunzionale pluripremiato adatto dalla nascita fino a 8 mesi. Questo cuscino offre un luogo dove poter coccolare, giocare, cambiare il pannolino, rilassarsi sotto la supervisione di un adulto, utilizzabile sia a casa che per i viaggi!

LA MAMAN WEDGE è un elegante cuscino d’allattamento che sostiene mamma e bambino durante uno dei momenti più intimi tra mamma e il suo piccolo. Grazie al design elegante può diventare un perfetto complemento d’arredo anche quando l’allattamento sarà terminato.

Gli SLEEP BAG sono dei sacchi nanna dal design giocoso e una morbidezza senza eguali.
Se indossati sopra una tutina o un pigiama mantengono i neonati e i bambini comodamente al caldo per tutta la notte.

Gli SLEEP ROMPER, come i precedenti, sono dei sacchi nanna dal design giocoso e una morbidezza senza eguali. Ma sono progettati specificamente per i più piccoli in movimento perchè le gambe consentono di andare in giro in sicurezza ed in autonomia quando si alzano dal sonno.