Tutto per i genitori e per i bambini

Quando parliamo di articoli per la prima infanzia spesso dimentichiamo che si tratta di una gamma di prodotti studiati per soddisfare due tipi di consumatori molto diversi, i genitori e i bambini.
Entrambi sono clienti molto esigenti, che pretendono solo il meglio.

Brand che si fanno riconoscere

Questo è quello che abbiamo sempre tenuto presente in Diido, sin dalla nascita della nostra società di distribuzione di articoli per la prima infanzia nel 2011. Da sempre ci siamo impegnati a portare sul mercato italiano prodotti che esprimano al meglio i valori di sicurezza, comfort, innovazione e design. Brand riconoscibili e apprezzati a livello internazionale, con un valore aggiunto immediatamente percepibile.

Articoli di altissimo livello

 

In Diido siamo alla costante ricerca di articoli con un alto valore distintivo sia di marchio che di funzione, prodotti di alto livello derivati dalla ricerca più innovativa. I nostri marchi possiedono competenze in grado di offrire articoli estremamente personalizzati, dedicati a consumatori consapevoli, informati ed esigenti.

Una scelta che ripaga

Il network Diido è dedicato all’attività B2B ed è in grado di offrire ai migliori specialisti italiani di articoli per la prima infanzia un servizio di distribuzione, assistenza alla vendita e aftersales affidabile e di alto livello. La scelta di dedicarci esclusivamente a marchi selezionatissimi ha sicuramente ripagato: siamo stati inseriti dal Financial Times nella lista FT1000 per il 2017, una lista che include le 1.000 aziende europee più innovative e che hanno raggiunto un’alta percentuale di crescita tra il 2012 e il 2015.